Ely Garbo - Endorser BRBS Amplification

Elisa Garbo LiveConosciuta come chitarrista e fondatrice delle Diamond Beast - unico tributo interamente femminile agli Iron Maiden in Europa - Ely Garbo è laureata in Musica al Dams di Bologna ed ha alle spalle una vasta attività live sul territorio nazionale ed europeo.

 

Ha collaborato in qualità di chitarra solista dal 2013 a metà del 2014 col tributo svizzero femminile agli AC/DC Back:n:black, e suona nel gruppo hard rock/metal Sins of Forgiveness, attualmente impegnato nel lancio del primo singolo originale, e nel tributo ad Elvis Presley Memphis Flash & The Pink Babies.

 

Suona anche col duo acustico pop/rock/blues Fairy Tales e con la cover band rock/hard rock/metal Psycho Livestock.

 

Oltre all'attività di performer live ed alle registrazioni in studio, Ely Garbo è impegnata nell'insegnamento della chitarra, della teoria musicale ed avvicinamento alla musica per bambini.

 

Ely Garbo suona BRBS100 - Rock Tube Amp >>

 

YYZ - Rush Cover >> 

Elisa GarboDa tempo cercavo un suono personale ma più versatile possibile, che mi permettesse di abbracciare molti generi senza dover ricorerrere a nessuna distorsione esterna.

Nella BRBS 100 ho trovato un suono potente ma caldo al tempo stesso, e c'è proprio tutto a partire da suoni puliti cristallini ed avvolgenti, fino ad una distorsione davvero accattivante.

Massima soddisfazione su tutti e tre i canali, oltre al piacere di poter customizzare il tutto - come per qualunque prodotto BRBS - in modo da avere una resa ottimale per l'utilizzo che se ne deve fare.

Ely Garbo

Elisa Garbo

Sebastiano BarbiratoEly è una ragazza capace e con le idee chiarissime: le ho fatto provare alcuni modelli BRBS, ed in mezz'ora avevamo già deciso quello che faceva perfettamente per lei. Inoltre crede veramente tantissimo nell'artigianato italiano e nella qualità dei prodotti BRBS. La sua BRBS100 ha una feature sperimentale che è diventata "usuale" sulle nuove testate BRBS, cioè un controllo footswitchabile "solo boost" che funziona aumentando il volume globale dell'amplificatore (in maniera regolabile) per fare i soli.

Sebastiano Barbirato

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. 
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.