BRBS Amplification - La Storia

 

BRBS - Storia dell'aziendaBRBS Amplification nasce a Poggio Renatico (FE) dall'iniziativa di Sebastiano Barbirato, che ha messo a frutto l'esperienza quindicennale di chitarrista moderno ed appassionato di elettronica e professional audio.

 

La specializzazione nel campo degli amplificatori valvolari per chitarra – tutti costruiti su progetto originale ed altamente customizzabili – risponde alla necessità di poter ottenere sonorità personalizzate e di grande impatto in ogni situazione live ed in studio, ed in ogni ambito musicale dal Blues all'Heavy Metal.

 

Attraverso la ricerca costante, il confronto con le migliori produzioni mondiali e l'esperienza di clienti ed endorsers, BRBS Amplification è arrivata a proporre una gamma completa di amplificatori valvolari, effetti e casse: prodotti sviluppati da un chitarrista per chitarristi esigenti.

Sebastiano Barbirato ChitarristaSono un chitarrista Rock e Metal dal 1994, ho suonato e suono tuttora in diverse band - con caratteristiche sonore ed esecutive molto diverse tra loro (attualmente suono in una Cover Band degli Iron Maiden, in una Prog-Metal Band ed in un gruppo Hard Rock): di per sè, questo sarebbe stato sufficiente a spingermi alla ricerca di nuovi suoni.

I miei esordi con l'elettronica in generale risalgono al 1992. Col tempo, mi sono dedicato ed appassionato sempre di più all'elettronica audio... con particolare riferimento al campo chitarristico.

Inizialmente cercavo solo l'amplificatore, l'effetto a pedale e la cassa perfetti per me, in grado di darmi il suono che volevo in ogni circostanza; è stato l'interesse suscitato dalle mie idee e dalle mie realizzazioni a darmi lo spunto per produrre elettroniche anche per altri. Con l'aumentare delle richieste, fondare la BRBS Amplification è stato il passo successivo naturale.


Sebastiano Barbirato - BRBS Amplification

Contatta il Laboratorio BRBS >>

BRBS - Dove Siamo

Ci potete venire a trovare
(su appuntamento) a:

Poggio Renatico
Via Aldo Moro 28
44028 (FERRARA) 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. 
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.