Filosofia BRBS

 Perchè gli Amplificatori Valvolari BRBS sono davvero differenti?

 

Amplificatori Valvolari: Filosofia progettuale BRBSGli Amplificatori Valvolari BRBS sono realizzazioni boutique esclusive, con schemi progettuali originali e senza compromessi qualitativi: ogni fase della costruzione è artigianale e non c'è alcun bisogno di adattare il progetto alle necessità industriali di una produzione veloce o serializzata.

 

I prodotti BRBS nascono con l'obbiettivo preciso di essere ciò che di meglio esiste nel campo dell'amplificazione valvolare per chitarra.

 

L'idea che guida ogni progetto è la resa sonora: il risultato dev'essere un suono di qualità assoluta, sfruttabile al 100% - dal live nel piccolo club ai grandi palchi, con un sound ricco e convincente a qualsiasi livello di gain o di volume, ed un'affidabilità a prova di tour.

 

BRBS Amplification offre ai propri clienti la possibilità unica di partire da uno qualsiasi degli amplificatori in catalogo, per creare il suono secondo le necessità ed i gusti del chitarrista che lo deve usare: gli amplificatori valvolari BRBS non sono cloni, ma progetti originali customizzabili in ogni particolare per ottenere esattamente il voicing desiderato.

 

Sebastiano Barbirato

Gli amplificatori, i cabinet, i pedali e gli accessori BRBS sono per il musicista che sa apprezzare la qualità e la filosofia realizzativa di un vero prodotto artigianale, che cerca il proprio sound e non è disposto di accontentarsi di qualcosa che semplicemente gli somigli. Per chi è alla ricerca di un prodotto curato nei dettagli, dalla singola saldatura di circuiteria all'assemblaggio alle finiture estetiche.

Sebastiano Barbirato

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. 
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.