Modificare Amplificatori Marshall - BRBS Marshall Mods

Vai all'elenco delle modifiche >>

Modificare amplificatori MarshallBRBS Amplification si è altamente specializzata sul marchio Marshall sino a presentare una lista di modifiche originali, frutto di sperimentazione e ricerca del Laboratorio, su tutta la gamma del celebre produttore inglese. Per svilupparle abbiamo messo in campo un'esperienza di oltre quindici anni nella progettazione di amplificatori valvolari, e nella customizzazione avanzata di amplificatori dei marchi di più famosi e prestigiosi.

 


modifiche marshall by brbs amplificationNelle molte proposte di mods, si va dal cambio di voicing o di resa agli alti o ai bassi volumi, all'upgrade della qualità della componentisitica, ad un aumento della versatilità attraverso il miglioramento delle circuitazioni o l'aggiunta di controlli.

 

Le modifiche BRBS sono state pensate ed ingegnerizzate per avere la migliore resa sonora, con la filosofia di non snaturare il timbro di base e, finchè è possibile, non rovinare l'estetica e preservare il valore degli amplificatori.

 

 

Modifiche Marshall - proposte per Modello:

Sebastiano Barbirato

Sono affascinato dal suono Marshall, dal mondo e dall'icona Marshall e da tutto ciò che rappresenta; ho sempre amato quel sound, che magari non è perfetto ma è sicuramente ricco della personalità di quegli amplificatori.

Modifico gli amplificatori Marshall per perfezionarlo, per eliminare i difetti di alcuni momenti ed epoche della produzione che si sono rivelati non all'altezza della qualità storica.

Sebastiano Barbirato

Marshall Mods - Info

Non trovi la Mod o l'intervento che vorresti, nemmeno esplorando tutti i link alle BRBS Mods qui a fianco?

Scrivi e chiedici l'intervento che ti serve!
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy >>

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. 
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.